Campionati Amatoriali Taranto

Worldlab Amici di Sempre, De Vivo: 'Ponty Cafè? L'affronteremo con la solita testa'

16.12.2022 13:14


https://www.buonocuntosrl.it/

E’ tempo di prima giornata di ritorno per la Worldlab Amici di Sempre con i ragazzi di Vagali che sabato pomeriggio sfideranno la Ponty Cafè partita che il centrocampista classe 2001, Matteo De Vivo presenta così: “Il bilancio dopo il girone d’andata, guardando la classifica, non è molto positivo. Però siamo sulla strada giusta visto che giochiamo bene e siamo un gruppo affiatato. Con i risultati riusciremo a risalire”.

LA SETTIMANA: “Siamo tranquilli e conosciamo le nostre potenzialità. Non siamo inferiori a nessuno e ce la giochiamo con tutti: i risultati ottenuti in coppa ne sono la prova”.

LA PONTY CAFE’: “Affronteremo la prossima partita con la testa di sempre. Dobbiamo mettere un punto definitivo sul girone d’andata perché sabato dev’essere un nuovo inizio. La Ponty Cafè è una formazione che gioca bene ma noi non siamo inferiori a nessuno e possiamo fare risultato”.

IL CAMPIONATO: “Quello di B1 ASI è un campionato combattuto grazie alla presenza di belle squadre e di calciatori che non meritano questa categoria. Ce la giocheremo contro tutto e tutti: anche contro gli arbitri”.

UFFICIO STAMPA WORLDLAB AMICI DI SEMPRE - 

 

Commenti

VIDEO Taranto, Capuano: 'Con ACR Messina valore punti triplo. Non guardiamo la loro classifica'
È morto Sinisa Mihajlovic