Serie A e... dintorni

È morto Sinisa Mihajlovic

16.12.2022 16:24


https://www.buonocuntosrl.it/

Sinisa Mihajlovic è morto, aveva 53 anni.

Lo annuncia all'ANSA la famiglia del tecnico serbo. Nel comunicato nel quale annuncia la scomparsa, la famiglia Mihahjlovic ha definito la sua morte "ingiusta e prematura".   

"La moglie Arianna, con i figli Viktorija, Virginia, Miroslav, Dusan e Nikolas, la nipotina Violante, la mamma Vikyorija e il fratello Drazen, nel dolore comunicano la morte ingiusta e prematura del marito, padre, figlio e fratello esemplare, Sinisa Mihajlovic". E' morto Sinisa Mihajlovic "Uomo unico professionista straordinario, disponibile e buono con tutti - prosegue il comunicato della famiglia Mihajlovic -. Coraggiosamente ha lottato contro una orribile malattia. Ringraziamo i medici e le infermiere che lo hanno seguito in questi anni, con amore e rispetto, in particolare la dottoressa Francesca Bonifazi, il dottor Antonio Curti, il Prof. Alessndro Rambaldi, e il Dott. Luca Marchetti. Sinisa resterà sempre con noi. Vivo con tutto l'amore che ci ha regalato".

(ANSA) "Hai lottato come un leone in campo e nella vita - ha scritto su Twitter la presidente del Consiglio Giorgia Meloni -. Sei stato esempio e hai dato coraggio a molti che si trovano ad affrontare la malattia. Ti hanno descritto come un sergente di ferro, hai dimostrato di avere un gran cuore. Sei e resterai sempre un vincente. A Dio Sinisa Mihajlovic".

Commenti

Worldlab Amici di Sempre, De Vivo: 'Ponty Cafè? L'affronteremo con la solita testa'
Covid: il bollettino della Puglia del 16 dicembre. 1365 casi su 5312 test. 149 nel tarantino