Pallavolo Femminile

Magica Volley Grottaglie, Lupo (U16): 'Alla Magica mi hanno fatto sentire subito a mio agio'

15.03.2023 12:02


https://www.buonocuntosrl.it/

La prima parte di stagione dell’U16 della Magica Volley Grottaglie è terminata e a tracciarne un bilancio è la brava banda/opposta, classe 2008, Francesca Lupo: “Il campionato, per via dei risultati, non è andato benissimo anche se, effettivamente, si sono visti dei miglioramenti e siamo diventate più squadra. Ora inizieremo un altro torneo utile per metterci in gioco e migliorare i nostri risultati”.

LA MAGICA VOLLEY GROTTAGLIE: “Per me con la Magica Volley Grottaglie è il primo anno: tutti quanti mi hanno subito fatto sentire a mio agio. La società e lo staff è composto da persone serie che sono molto organizzate. Spero di continuare a giocare e a divertirmi”.

GLI OBIETTIVI: “Voglio migliorare e sentirmi più sicura. A livello di squadra dobbiamo essere più unite e coese. Qui possiamo crescere e confrontarci”.

IL CAMPIONATO: “Il livello del girone è stato alto. La nostra squadra si è formata quest’anno e anche nei momenti difficili non ci siamo mai scoraggiate puntando sempre in alto”.

LUPO: “La passione per il volley è nata tre anni fa visto che alcune mie amiche vi giocavano. In passato non sono stata molto costante per via della scuola ma ora sto dedicando più tempo al volley. E’ uno sport che mi piace”.

UFFICIO STAMPA MAGICA VOLLEY GROTTAGLIE – ALESSIO PETRALLA

Commenti

Beach Volley Mania, Muolo: 'Lavoro per dare anche una mano come allenatore'
Taranto: con la Viterbese l'ennesimo 0-0