Altri Sport

Beach Volley Mania, Muolo: 'Lavoro per dare anche una mano come allenatore'

15.03.2023 11:48


https://www.buonocuntosrl.it/

DI ALESSIO PETRALLA

Giocatore e allenatore oltre a grande appassionato di beach volley e legatissimo alla Beach Volley Mania, è Giuseppe Muolo che parla dei progetti personali e della sua amicizia con Giuseppe Pagano…: “Gioco e do una mano ad allenare a Giuseppe Pagano. Con lui mi conosco da tanti anni e, quando eravamo ragazzini, ho giocato anche, sia da compagno che da avversario, a pallavolo”.

LA BEACH VOLLEY MANIA: “La società ci sta mettendo tutto per crescere. Il gruppo storico non si è mai allontanato anche nel periodo più difficile: quello dell’immediato post Covid in cui ci sono state delle difficoltà. Il gruppo storico è ben saldo e i nuovi arrivati sono molto volenterosi. Grazie a Giuseppe siamo diventati completamente dipendenti dal beach”.

GLI OBIETTIVI: “Sto cercando di crescere il più possibile per allenare. Poi, a livello di giocatore mi preparo al meglio per le finali di Cesenatico”.

UN MOVIMENTO IN CRESCITA: “La cosa fondamentale per far si che anche il beach volley cresca è il settore giovanile. Così potrebbe addentrarsi tanta nuova gente. Un gran plauso va all’AIBVC che ha creato una Federazione legata soltanto al beach volley”.

 

Commenti

Nuovi Orizzonti Taranto, vittoria nel primo turno play-off contro la Pink Bari (48-44)
Magica Volley Grottaglie, Lupo (U16): 'Alla Magica mi hanno fatto sentire subito a mio agio'