
Windor Rainbow Crispiano, Olivieri: 'Trepuzzi avversario ben organizzato. L'U12? Emergono potenzialità interessanti'
Una gran bell’avventura con le bambine dell’U12 della Windor Rainbow Crispiano per Giada Olivieri che racconta la sua esperienza in vista dell’ultima sfida con il Trepuzzi: “Ho iniziato da qualche anno ad allenare i bambini del settore S3 e l’Under 12 che poi rappresenta il primo vero approccio alla pallavolo. Al mio fianco ho la fortuna di avere due grandi allenatori come Maurizio ed Enzo con i quali mi confronto e chiedo consigli. Condividiamo la stessa filosofia: proporre allenamenti adatti all’età, ma con obiettivi chiari, tecnici e comportamentali”.
IL BILANCIO: “Le Under 12 sono ancora agli inizi: hanno disputato solo una partita, ma già emergono potenzialità interessanti, soprattutto considerando che per molte è il primo anno. Con l’Under 13 vediamo progressi evidenti partita dopo partita: è un gruppo coeso e motivato. Per quanto riguarda la Seconda Divisione, abbiamo scelto di puntare su una squadra giovane: nonostante i pochi allenamenti insieme (in gruppo ci sono anche ragazze del Massafra), le ragazze dimostrano di crescere e di sviluppare un buon gioco di squadra. Dobbiamo continuare su questa strada”.
LA SOCIETA’: “La Rainbow è una piccola grande realtà, con tanta voglia di crescere e di fare bene dai piccoli dell’S3 fino alle ragazze serie C. Mi sono subito inserita, già quando mi sono avvicinata come giocatrice, mi hanno sempre spronata a continuare e se oggi alleno è grazie a loro”.
IL TREPUZZI: “Trepuzzi è una squadra ben organizzata, che ha saputo scalare la classifica con costanza portandosi al quarto posto. Bisogna restare concentrate su ogni palla: giocando con determinazione e fiducia nei nostri mezzi. Nulla è impossibile”.
UFFICIO STAMPA WINDOR RAINBOW CRISPIANO – ALESSIO PETRALLA


Commenti