Calcio Femminile

Apulia Trani, Fiore: 'Timo Fasano? Vogliamo concludere la stagione al meglio'

09.05.2025 16:57


https://www.buonocuntosrl.it/

E’ stata la grande protagonista della vittoria interna dell’Apulia Trani con la Soccer Team Fasano la centrocampista classe 2009 Martina Fiore che presenta l’ultimo impegno stagionale con la Timo Fasano: “La doppietta? E’ stata una sensazione bellissima anche perché in questo campionato non mi era mai capitato di siglare una doppietta. Sono molto contenta per la vittoria che ci ha permesso di riscattare il ko di Altamura”.

LA SETTIMANA: “Ci stiamo allenando serenamente e con tanta voglia di vincere anche l’ultima sfida. Vogliamo concludere la stagione al meglio”.

IL BILANCIO: “Sia la stagione dell’Apulia che la mia personale sono state caratterizzate da alti e bassi. La mia da più bassi anche se sono contenta, comunque, di aver dato un contributo alla squadra”.

LA TIMO FASANO: “All’andata perdemmo 1-2. A prescindere da qualsiasi cosa puntiamo sempre in alto. Non deve interessarci l’avversario che abbiamo di fronte”

IL CAMPIONATO: “Il girone è stato abbastanza competitivo. C’è un po’ di rammarico per qualche punto perso per strada come ad esempio con la Pink Altamura”.

UFFICIO STAMPA APULIA TRANI – ALESSIO PETRALLA

Commenti

Vibrotek Volley, coach Caputo: 'Materdomini Castellana? Giochiamo con la testa'
Windor Rainbow Crispiano, Olivieri: 'Trepuzzi avversario ben organizzato. L'U12? Emergono potenzialità interessanti'