Pallavolo Maschile

Volley Martina, Carrieri: 'Serie D campionato importante che ci permetterà di crescere'

04.11.2022 11:47


Campionato alle porte e preparazione che procede ottimamente in casa Volley Martina come conferma il palleggiatore, classe 2005, Claudio Carrieri: “Procede tutto per il meglio: ci alleniamo con serietà e serenità e siamo riusciti a formare una famiglia. Siamo affiatati e il clima e sereno”.

GLI OBIETTIVI: “Personalmente voglio migliorare e crescere sia da un punto di vista sportivo che umano. Sono felice di avere dei compagni più grandi ed esperti che possono favorire tutto ciò. Puntiamo alla salvezza cercando di pensare anche a qualcosa in più”.

IL CAMPIONATO: “Questa serie D non sarà semplice e richiederà tanto impegno. Ci faremo trovare pronti”.

CARRIERI: “Gioco a volley da circa tre anni ma da quello scorso mi alleno con maggiore regolarità visto che il Covid ha dato tregua. Se mi pongo un obiettivo cerco sempre di portarlo a termine”.

LA VOLLEY MARTINA: “Ci tengo a ringraziare la società per la possibilità che ci sta dando. La serie D è un campionato importante che ci permetterà di crescere”.

IL FASANO: “Affronteremo questo primo avversario come tutte le gare: con impegno e dando sempre il massimo a prescindere da chi abbiamo di fronte”.

UFFICIO STAMPA VOLLEY MARTINA – ALESSIO PETRALLA

Commenti

Gioiella Prisma Taranto: sabato arriva la Bluenergy Piacenza
Al via i campionati assoluti regionali: la Quero-Chiloiro protagonista in questo weekend