
Zelatore: "Per ora il Taranto non è in vendita"
Il presidente rossoblu smentisce una cessione immediata del club: "Ora dobbiamo pensare solo a salvarci. Con Blasi per ora non è in piedi nulla, poi non sappiamo quello che vorrà fare..."
"Per ora il Taranto non è in vendita". Con queste parole, il presidente Elisabetta Zelatore, che ha contattato telefonicamente la redazione di TuttoSportTaranto.com alle 22.45, smentisce la trattativa - che secondo le nostre fonti c'è ed è in stato avanzato - secondo la quale il club rossoblu potrebbe presto tornare nelle mani di Luigi Blasi.
"Non c'è stato alcun incontro e comunque in questo momento niente è importante se non la squadra - dichiara il massimo dirigente rossoblu - ora dobbiamo pensare solo a salvarci. Stiamo vivendo un periodo particolare e bisogna concentrarsi solo su quello che accade in campo".
"Non vogliamo vendere ora e comunque le cifre non sarebbero quelle riportate: d'altra parte non abbiamo alcun tipo di debito, neanche minimo. Ho sentito parlare anche di Lombardi, ma non è vero niente. Per ciò che riguarda Blasi per ora non è in piedi nulla, poi non sappiamo quello che vorrà fare...".
Commenti