Taranto F.c. News

Turris, l'esperto Perina: 'Giocare con le squadre di Capuano non è mai facile'

11.01.2023 11:45

https://www.facebook.com/onoranzefunebritarantolb

DI ALESSIO PETRALLA

C’è un pizzico di rammarico e tanta voglia di far risultato in casa Turris come conferma, a Tutto Sport Taranto, il forte ed esperto portiere dei corallini, Pietro Perina: “L’umore del gruppo è positivo anche se c’è un pizzico d’amaro in bocca per non aver sfruttato quelle quattro, cinque occasioni create sabato con la Juve Stabia. Meritavamo i tre punti ma il calcio è questo: andiamo avanti…”.

LA SETTIMANA: “Il gruppo sta bene e si è rimesso subito a lavorare in vista di una partita importante come quella di domenica. Avremo Franco e Maniero squalificati ma di contro in rosa c’è gente che può fare una grande gara”.

IL TARANTO: “Da quando è arrivato il tecnico Capuano, che conosco bene avendolo avuto a San Benedetto, le cose sono cambiate. Lui prepara le partite in modo maniacale. Con il suo avvento mi aspettavo questi risultati. A Catanzaro ci sta perdere, con i calabresi che hanno creato poco o nulla. So come lavora in settimana: giocare con le sue squadre non è mai facile”.

LA GARA: “Come sempre andremo in campo per vincere l’incontro: del resto è l’unica cosa che conta. Sicuramente, a Taranto, sarà una partita difficile visto che si gioca anche in una grande piazza non facile e in uno stadio grande. Sarà stimolante…”.

IL CAMPIONATO: “Il fatto che molte squadre siano racchiuse in pochi punti per noi è positivo perché con due, tre buoni risultati potremmo uscire da questa situazione. Ce lo meritiamo ma non bastano le chiacchiere. Ce la metteremo tutta per noi stessi e per regalare una gioia ai tifosi e alla proprietà che investe tanto”.

LE INSIDIE: “Sicuramente Guida e Tommasini sono due validi calciatori: il primo mi segnò all’andata mentre il secondo nella passata stagione con la maglia della Paganese”.

 

Commenti

Magica Volley Grottaglie, Andriani (U16): 'Qui gli allenatori sono davvero bravi'
Talsano U19: un pari che non accontenta nessuno tra Talsano e Soccer Massafra