Pallavolo Femminile

Magica Volley Grottaglie, Andriani (U16): 'Qui gli allenatori sono davvero bravi'

11.01.2023 11:34


https://www.buonocuntosrl.it/

Un campionato appassionante e avvincente quello U16 che la Magica Volley Grottaglie sta affrontando con grande impegno con il primo obiettivo che è sempre quello della crescita. A tracciare un bilancio completo sulla prima metà di stagione è la brava libero, classe 2008, Annamaria Andriani: “Le prime gare di campionato non sono andate benissimo trovando, poi, due vittorie consecutive che ci hanno permesso di riprendere il nostro cammino. Nell’ultimo incontro abbiamo perso 3-0 al cospetto del forte Mesagne. Ora proveremo a rialzarci nel prossimo match”.

IL CAMPIONATO: “Ci sono tante squadre, davvero, forti e altre che sono più o meno dello stesso nostro livello. In alcuni match potremmo anche giocarcela da favorite”.

GLI OBIETTIVI: “Dobbiamo crescere tecnicamente e come persone mentre a livello personale voglio migliorare in questo sport cercando di colmare le mie lacune”.

LA MAGICA VOLLEY GROTTAGLIE: “Gli allenatori sono tutti molto bravi e severi al punto giusto. Con le compagne si è creato un gruppo unito. Sono tutte brave ragazze”.

ANDRIANI: “La mia passione per il volley nasce circa un anno fa visto che anche mia mamma ha praticato questo sport e mi ha proposto di frequentarlo. Inizialmente non avevo un ruolo preciso che poi mi è stato assegnato dai tecnici. Devo migliorare in ricezione…”.

UFFICIO STAMPA MAGICA VOLLEY GROTTAGLIE – ALESSIO PETRALLA

Commenti

Futsal Senise, Nucera: 'Bernalda? Ci prepariamo al meglio in vista di un match molto sentito'
Talsano U19: un pari che non accontenta nessuno tra Talsano e Soccer Massafra