Spicy Tst

Al Margot Club Privè un weekend da favola con “Miss Diavoletta Sexy” e “Mister Piccante”

Venerdì 2 e sabato 3 giugno, al club privè di Fasano, un doppio contest dall'alta gradazione erotica offerto da “La Fenice Productions”. Presenti il manager Johnny Cancellieri, Rossana Doll e Marco Arco.

30.05.2023 21:46


https://www.buonocuntosrl.it/

di Gisberto Muraglia

Trasgressione e non solo, perchè il club privè Margot è molto altro. Per esempio, nuovi connubi per allargare orizzonti e confini al fine di offrire alla sua utenza un menù di eventi decisamente variegati e succulenti. Venerdì 2 e sabato 3 giugno, infatti, in collaborazione con la Fenice Productions presieduta e diretta dal duo Johnny Cancellieri e Giada Martini (in arte Monica Red), al Margot andrà in scena un doppio contest pronto a coinvolgere tutti gli astanti, si tratta di “Mister Piccante” e “Diavoletta sexy”. Con la cornice elegante offerta dal Margot, sito in quel di Fasano, e con un'altra gradazione erotica a corredo, singoli e coppie si metteranno in gioco in qualsiasi tipo di esibizione. Uno spettacolo sexy o la semplice voglia di esibirsi, tutto sarà ben accetto. La prima classificata porterà a casa la fascia di “Miss Diavoletta Sexy” offerta dallo sponsor La Fenice e altri premi di valore. Il secondo contest è dedicato ai lui della serata, “Mister Piccante”, e le dinamiche della sfida saranno le medesime di “Miss Diavoletta Sexy”. Per il vincitore ci sarà la possibile di stipulare un contratto con la Fenice Productions con la rinomata pornostar pugliese Rossana Doll (in foto) protagonista indiscussa dei palcoscenici hard nazionali e presente in carne ed ossa al Margot Club Privè. All'interno della serata si inquadrano anche gli attesi riconoscimenti della Fenice Awards, ovvero cinque nomination dedicate a gente che ha contribuito fattivamente allo sviluppo de “La Fenice Productions”. Tra queste il miglior attore coprotagonista nelle produzioni Fenice, Marco Arco, altro gradito ospite della serata super del Margot, nonché professionista riconosciuto anche da altre produzioni hard. Il tutto sarà diretto e immortalato dal regista George Schubert, altra figura cardine delle produzioni targate Fenice. Insomma, al Margot di carne a cuocere ce ne sarà. E anche di primissimo taglio. Particolarità della serata è che i medesimi contest andranno in scena in contemporeanea al “Comasina Club” di Monza. Ulteriori dettagli sono visibili sul sito https://www.ipiccantincontri.com/lafenice.

LE VOCI DEI PROTAGONISTI Per dovere di galanteria, la prima a parlare è un'istituzione dell'adult entertainment italiano, Rossana Doll, barese ma torinese d'adozione: “In tanti anni di carriera ho girato da nord a sud e fatto diverse fiere erotiche, però nei locali privè ho sempre lavorato da Roma in su, così ho deciso di informarmi e sono finalmente tornata in Puglia. Questa collaborazione con il Margot – rassicura Doll - e sincera e carica di stima, c'è la massima sinergia. Quando sono andata al Margot ho sentito a pelle che mi sarei trovata bene. E così sarà. Sono persone serie, dei professionisti. Un contrasto che fa stare bene tutti”. Subito dopo prende la parola il “boss” de La Fenice, Johnny Cancellieri, entusiasta per la collaborazione con il Margot: “Il progetto La Fenice nasce dalle ceneri del precedente, la ModelNikita ed offre non solo hard, ma anche una tipologia diversificata di eventi. Insieme alla mia socia Giada Martini, in arte Monica Red, cerchiamo sempre di offrire il meglio alla nostra utenza. Il contatto con il Margot è nato da un passaparola di amici – spiega Cancellieri - che mi dicevano che c'è un club a Fasano con gente estremamente umana e professionali. Attrezzature fantastiche e voglia di divertire divertendosi. Sono emozionatissimo, c'è feeling su tutto e ho una vibrazione dentro fortissima. Credo nel progetto e nei miei amici. Credo nel Margot, parliamo la stessa lingua e abbiamo la stessa motivazione”. In chiusura, ma sulla stessa lunghezza d'onda, Marco Arco, anche lui pronto a rendere indimenticabile la serata al Margot venerdì 2 e sabato 3 giugno: “Quando il Margot mi ha presentato il tutto, ho immediatamente capito la professionalità di chi lo gestisce. Da sempre prediligo lavorare con persone serie e ho capito che questo è il posto giusto. Ho avuto il piacere di essere premiato da Franco Trentalange e vinto un reality con Rossana Doll, in più ad Oporto ho partecipato ad una fiera dell'eros facendo un live show, da lì nacque il contatto con La Fenice. Sia la produzione che il Margot, ve lo assicuro, è gente che fa le cose per bene”.

Commenti

Tra le bellezze di Taranto ecco la Mostra Storica Artigiana MO.S.A. presso l'Arsenale. Ecco le modalità per la visita
Vittoria e primato in classifica: la domenica  perfetta dei Tritons