Eccellenza Pugliese

Massafra, Macaluso: 'Onoriamo al massimo la maglia giallorossa'

17.04.2021 12:44


https://www.buonocuntosrl.it/

Una buona settimana vissuta dal Massafra che domenica pomeriggio riposerà per poi sfidare la Deghi. A commentare il tutto è il difensore Damiano Macaluso: “La settimana è andata abbastanza bene: ci prepariamo per la prossima sfida con grande impegno. Abbiamo creato un bel gruppo di giovani che hanno tanta voglia di dimostrare il proprio valore”.

GLI OBIETTIVI: “A livello di squadra vogliamo finire il campionato senza intoppi onorando la maglia del Massafra. A livello personale penso ad allenarmi bene anche in vista della prossima stagione che speriamo possa essere “normale””.

IL CAMPIONATO: “Qualche squadra di testa si è rinforzata: tra queste c’è il Martina. Sicuramente il livello si è un po’ abbassato visto che nessuna squadra è proprio al top. I ritmi sono bassi”.

IL KO: “Domenica scorsa, con l’Otranto, sapevamo di non essere al top. Abbiamo tenuto bene per ottanta minuti. Poi qualcuno ha avuto i crampi e il fatto di aver giocato quasi tutto il match in dieci si è fatto sentire. In più si è pagata un pizzico d’inesperienza”.

LA DEGHI: “A dire il vero non conosco più di tanto questa formazione. In classifica siamo a pari punti e ce la giocheremo alla pari”.

UFFICIO STAMPA MASSAFRA – ALESSIO PETRALLA

Si ringraziano:

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
prova