Coppa Puglia / Coppa Italia

Gioventù Palagiano, il primo round di coppa al Mottola

01.10.2021 10:58


https://www.buonocuntosrl.it/

Nel pomeriggio di giovedì, allo Stadio Tonino Chiappara di Mottola, è andato di scena il primo atto del derby, tanto atteso dopo 6 anni, tra la compagine Real Mottola contro la nostra Gioventù Palagiano; risultato che alla fine premia i locali al termine dei primi 90’.
Primo tempo che pende dalla parte del Palagiano che è padrona del campo e ha le redini del gioco ma al 21’, su una disattenzione difensiva palagianese De Nicola, con un pallonetto, porta in vantaggio i suoi: nonostante lo svantaggio, il Palagiano continua la sua bella partita e al 40’, con il solito Camara ( che era al suo debutto stagionale ) trova la rete del pareggio con un rasoterra che spiazza il portiere e porta al riposo i suoi sull’1-1. Ripresa che dice Mottola dove i padroni di casa siglano subito al 5’ della ripresa il nuovo vantaggio con un’azione personale magistrale del palagianese Marraffa; al 22’ da calcio piazzato Spicoli chiude la pratica che sancisce il definitivo 3-1 per la compagine mottolese. 
Ritorno previsto il 14 ottobre allo Stadio Comunale “ Marco Stea “ di Palagiano, mentre i nostri ragazzi saranno impegnati in campionato domenica 3 p.v. tra le mura amiche contro la Civitas Conversano. 

Commenti

VIDEO Avellino-Catanzaro 0-0. La sintesi del match
prova