
Ciullo: "Gli assenti? Per me non esistono più"
Il tecnico rossoblu "cancella" Maurantonio, Stendardo e Altobello e sottolinea la buona prestazione di Francavilla Fontana: "Non posso rimproverare nulla ai ragazzi. Se Magnaghi al 95'..."
E' un Ciullo fiero quello che si presenta ai microfoni a fine gara: il pari in casa della Virtus Francavilla lo ha soddisfatto. "Sono contento per risultato e prestazione: abbiamo dimostrato che il Taranto può giocarsi la salvezza fino all'ultimo minuto e lottando con tutti i mezzi. In inferiorità numerica abbiamo tenuto un avversario di spessore che ha fatto di tutto per vincere la partita. Noi nervosi? Nell'ultima settimana la squadra ne ha vissute tante...".
Sulle assenze "forzate" di Maurantonio, Stendardo e Altobello: "Per me gli assenti non esistono più, andremo avanti con chi c'è adesso lottando su ogni singolo pallone. Prima di iniziare il match ho chiesto ai ragazzi di non piangersi addosso e di dare tutto: lo hanno fatto. Non posso davvero rimproverare nulla loro, visto che con un uomo in meno, al 95' Magnaghi poteva realizzare il gol vittoria".
Si riparte mercoledì contro la Reggina: "Ci servirà soprattutto un pizzico di fortuna in più".
Commenti