Settori Giovanili

Boys Rossoblù: pareggio per gli Allievi e ko per i Giovanissimi

02.02.2026 00:33


https://www.buonocuntosrl.it/

E’ terminata la settimana d’impegni in casa Boys Rossoblù con gli Allievi che nel campionato di caclio a 8 Opes hanno pareggiato per 3-3 con la Virtus Taranto grazie alle reti di Benevento, Stefanelli e Nuzzo. Dopo questo match questa categoria occupa il terzo posto in classifica con dieci punti al pari dei Diavoli Rossi. 

Ko, per 3-4, invece per i Giovanissimi che hanno perso nel campionato di calcio a 8 Opes con i Ragazzi Sprint Crispiano: le tre marcature portano la firma di Basile e di Raffo autore di una doppietta. Dopo questo la Boys Rossoblù occupa la settima posizione con sei punti. Prossimo impegno per questa categoria giovedì 5 febbraio in casa della New Spartak.

Anche quella appena iniziata sarà una settimana ricca di partite in casa Boys Rossoblù con il match degli Esordienti 2013-14 che lunedì 2 febbraio giocheranno alle 19:00 in casa della Fortitudo Grottaglie e che giovedì recupereranno il match in casa della Futura Martina. Nello stesso giorno scenderanno in campo anche i Pulcini che alle 17:30 saranno ospiti della Dribbling Martinucci.

UFFICIO STAMPA BOYS ROSSOBLU’ – ALESSIO PETRALLA

Commenti

Il Bugiardino dello Sport di Carmine Colombo: Le proteine (9)