Settori Giovanili

Football Academy Gioia del Colle, Curione (Esordienti): 'Ottimi ragazzi su cui lavorare'

04.01.2022 16:08


https://www.buonocuntosrl.it/

Crescita continua per gli Esordienti della Football Academy Gioia del Colle come conferma il tecnico Diego Curione: “In quest’ultimo periodo si è vista una notevole crescita degli Esordienti che seguono ogni nostro dettame con tanta voglia di apprendere. Chi ha iniziato in questa stagione si è calato benissimo nella parte mentre quelli che sono al secondo anno di questa fascia devono cercare di cogliere gli ultimi consigli in vista del passaggio all’agonistica. Insomma, l’ottimo materiale su cui lavorare non manca”.

LA RIPRESA: “Il campionato doveva riprendere dopo la Befana… I ragazzi hanno già battuto la Quercia B subendo, poi, due ko fuori casa con l’Alberobello e in casa con il Di Cagno Abbrescia B. Nonostante le sconfitte hanno mostrato tanta determinazione e si è vista la loro crescita”.

GLI OBIETTIVI: “L’obiettivo principale per questo 2022 resta la crescita dei ragazzi soprattutto per quanto riguarda quelli del secondo anno Esordienti che hanno meno tempo: quando saranno con i Giovanissimi noteranno molti cambiamenti. Lavoreremo molto anche sugli atleti del primo anno che hanno già le giuste capacità ma vantano davanti un percorso più lungo”.

LO STAFF: “C’è coesione d’intenti tra tutti noi e voglia di curare ogni dettaglio. Lavoriamo insieme con le stesse visioni”.

UFFICIO STAMPA FOOTBALL ACADEMY GIOIA DEL COLLE – ALESSIO PETRALLA

Si ringraziano:

Commenti

Covid: Il bollettino della Puglia del 4 gennaio. 3670 casi su 93498 test. 343 nel tarantino
ASD Cantera, Lo Presti (U17): 'Obiettivo risalire la classifica'