Settori Giovanili

ASD Cantera, Lo Presti (U17): 'Obiettivo risalire la classifica'

04.01.2022 16:20


https://www.buonocuntosrl.it/

Appena entrati nel nuovo anno in casa ASD Cantera già si pensa ai primi impegni di gennaio che, iniziando con un bilancio sul 2021, il difensore centrale classe 2005 dell’U17, Danilo Lo Presti commenta così: “In questa prima parte di campionato ho disputato solo una gara in cui ho anche segnato poi mi sono infortunato. Ora sto recuperando e penso che alla ripresa delle ostilità sarò a disposizione”.

GLI OBIETTIVI: “Assieme ai compagni voglio raggiungere una buona posizione di classifica e magari disputare i play off. Personalmente proverò a migliorare in tutto sia tecnicamente che mentalmente”.

IL CAMPIONATO: “Si tratta di un girone composto da formazioni discrete come le Libertas Catania che è prima in classifica ma che possiamo battere”.

LO PRESTI: “So soffrire in campo e non perdo mai la testa: sono sempre sul pezzo. Un mio difetto è il fatto di non entrare spesso, subito, in partita”.

L’ASD CANTERA: “Sono qui da tre stagioni e sia con gli allenatori che con i compagni ho instaurato un bel rapporto. Grazie ai tecnici Puglisi e Scola sto crescendo sia umanamente che calcisticamente”.

UFFICIO STAMPA ASD CANTERA – ALESSIO PETRALLA

Si ringraziano:

Commenti

Football Academy Gioia del Colle, Curione (Esordienti): 'Ottimi ragazzi su cui lavorare'
CJ Taranto-Formia, biglietti da Shopping Sport e su Liveticket