Campionati Amatoriali Taranto

Worldlab Amici di Sempre ko con Real Le Torri UTD. Vagali: 'Subiti due gol evitabili'

12.11.2022 17:45


Due tiri non irresistibili della Real Le Torri UTD, sabato pomeriggio, hanno steso una buona Worldlab Amici di Sempre. A commentare il ko è il tecnico Roberto Vagali: "Quella di sabato pomeriggio è stata una partita poco emozionante: abbiamo perso a causa di due tiri non irresistibili con il nostro portiere che non era proprio in giornata di grazia".

GLI ASPETTI: "Da parte dei miei ragazzi ho visto tanta voglia di rialzarsi: ci hanno messo l'anima e si sono impegnati. Il gruppo è unito e tutti vogliamo uscire da questa situazione non piacevole. A volte siamo disordinati e non vengono mantenute le posizioni: questo fa si che non si riesce a costruire".

IL REAL LE TORRI UTD: "Anche i nostri avversari hanno messo l'anima. Merito a loro che hanno vinto sfruttando due palle non irresistibili: il primo gol è arrivato con un tiro dal limite assolutamente non imparabile mentre il raddoppio su una punizione innoqua".

LA CLASSIFICA: "E' inutile commentarla: per fortuna abbiamo una partita da recuperare. Dobbiamo onorare la maglia e risalire. La classifica è ancora corta e le prestazioni non sono male. Ci manca un pizzico di fortuna. Con coraggio e convinzione i risultati arriveranno e tutto cambierà".

UFFICIO STAMPA WORLDLAB AMICI DI SEMPRE

Commenti

Memorial Martina Zecchino, il miglior calciatore della settimana Curcio: 'Voglio aiutare la squadra a vincere'
Volley Martina: sconfitta a testa altissima con la corazzata Orthogea Ostuni. Coach Pastore: 'Vista ulteriore crescita'