Pallavolo Maschile

Volley Martina: sconfitta a testa altissima con la corazzata Orthogea Ostuni. Coach Pastore: 'Vista ulteriore crescita'

12.11.2022 21:14


Esordio casalingo con ko per la giovane Volley Martina che sabato pomeriggio a trovato di fronte a se l’altra corazzata di questa serie D, vale a dire l’Orthogea Ostuni. La crescita a livello fisico si è vista come conferma nel post gara coach Claudio Pastore: “A prescindere dal ko ciò che fa piacere è la crescita dei ragazzi che nel match con l’Ostuni si è vista. Inoltre abbiamo giocato senza il primo palleggiatore ma Nardelli, che lo ha sostituito, ha giocato davvero bene dando il massimo”.

LA GARA: “I primi due set li abbiamo ben giocati perdendoli 16-25 e 22-25. La stanchezza poi si è fatta sentire e abbiamo avuto un crollo nel terzo. Da segnalare gli esordi di Errico e Catania che sono due giocatori esperti che stanno dando una mano ai più giovani. Ora dobbiamo soltanto guardare avanti e pensare alla sfida di sabato a Monopoli. Vogliamo fare bene”.

L’ORTHOGEA OSTUNI: “Questa società ha allestito un roster per puntare alla vittoria del campionato. Hanno molti giocatori da serie C e un gruppo già ben rodato. Vista la loro esperienza non sentono l’ansia della prestazione. Sono contento perché i miei ragazzi sono usciti con la maglia sudata”.

TABELLINO

VOLLEY MARTINA-ORTHOGEA OSTUNI 0-3 (16-25/22-25/13-25)

VOLLEY MARTINA: Carrieri, Cassano, Catania, D’Amico, Della Rocca, Errico, Luchena, Marangi, Mastrolia, Montanaro, Nardelli, Sportelli, Taglente (K), Vinci. Coach Pastore

ORTHOGEA OSTUNI: Nistri, Errico, Parisi, Lenoci, Musa, Deleonardis, Blasi (K), Polignino, Semeraro, Asciano. Coach D’Amico

SPETTATORI: Circa 100

UFFICIO STAMPA VOLLEY MARTINA – ALESSIO PETRALLA

Commenti

Worldlab Amici di Sempre ko con Real Le Torri UTD. Vagali: 'Subiti due gol evitabili'
FOTONOTIZIA Viterbese: convocati, a Taranto senza Marotta Mbaye