Pallavolo Maschile

Vibrotek Volley: confermati altri due giovani atleti

19.07.2022 12:37


Continua senza sosta il progetto giovani della Vibrotek Volley, del Presidente Antonio Di Giuseppe, che già nella scorsa stagione ha permesso alla piazza di sognare grazie ad un brillante e inaspettato secondo posto. Di fatto dopo le prime tre importanti riconferme (quelle di Alabrese, Conte e Caiaffa) la società leporanese è lieta di riabbracciare altri due giovanissimi atleti: stiamo parlando della banda ricettrice, classe 2001, Roberto Ruggiero e di Alessandro Camassa, libero nato nel 2006, che prenderà il posto di Davide Cutrinelli che per motivi di studio si allontanerà da Taranto.

Il Presidente Antonio Di Giuseppe e il suo staff, inoltre, continuano a lavorare per portare il nuovo allenatore, che sostituirà coach Enrico Caputo. Entro una decina di giorni sarà comunicato ufficialmente il nome del nuovo trainer leporanese.

Capitolo mercato: non solo importanti riconferme. Di fatto la società della Vibrotek Volley è al lavoro per portare a Leporano un centrale e un opposto che dovranno sostituire rispettivamente Christian Cometa che andrà fuori Taranto per situazioni lavorative e Luigi Pantile.

UFFICIO STAMPA VIBROTEK VOLLEY – ALESSIO PETRALLA

Si ringraziano:

 

Commenti

ASD Statte: importante ritorno per la categoria Piccoli Amici
Serie C/C: giovane centrocampista per il Potenza