Settori Giovanili

ASD Statte: importante ritorno per la categoria Piccoli Amici

19.07.2022 12:26


C’è un gradito ritorno in casa ASD Statte: stiamo parlando dell’allenatrice dei Piccoli Amici, Monica D’ippolito, che non vede l’ora di tornare sul campo ad allenare i bimbi della società stattese…: “Il rapporto con il dg Giovanni Fiore, in questi anni, non è mai finito: siamo sempre rimasti legati sia a livello professionale che amichevole. Dopo il periodo buio legato al Covid volevo tornare ad operare la mia passione al fianco dei bambini e vederli crescere cercando di dare il mio contributo”.

GLI OBIETTIVI: “Sicuramente raggiungere gli stessi risultati del passato e quindi avere gruppi numerosi. L’obiettivo principale, però, è quello dello sviluppo motorio e del divertimento sempre con la collaborazione dei genitori”.

I CAMPIONATI: “Nel complesso per quanto riguarda appunto l’attività di base si organizzano raduni a più squadre (per curare la coordinazione, la corsa, il salto, le scivolate) e dei percorsi di psicomotricità. La cosa più bella è il terzo tempo finale con i bambini che dopo la sana competizione si uniscono per fare merenda insieme: è un vero e proprio momento di socializzazione”.

RINGRAZIAMENTI: “Ringrazio la società per avermi lasciato la porta aperta. Alle famiglie dico di lasciar liberi i loro bambini di scegliere liberamente. Ci metteremo sempre passione e siamo pronti a dare il meglio”.

UFFICIO STAMPA ASD STATTE – ALESSIO PETRALLA

Si ringraziano:

Commenti

Massafra: c'è un gradito ritorno in attacco
Vibrotek Volley: confermati altri due giovani atleti