Settori Giovanili

Scuola Calcio Novellino: ancora una grande vittoria degli Allievi. Ko con ottime indicazioni per i Giovanissimi

10.03.2024 17:04


https://www.buonocuntosrl.it/

Fine settimana bello a metà per la Scuola Calcio Novellino con gli Allievi che sabato hanno battuto 6-1 la Dribbling e i Giovanissimi, che domenica mattina, sono caduti 1-2 con il Manduria.

Capitolo Allievi: gran bella prestazione e vittoria al cospetto di una buonissima Dribbling che si è mostrata formazione, comunque, organizzata, alla quale la società fa pubblicamente i complimenti. Le reti portano la firma di Scolozzi, Nardelli, Scivetti, Antonucci, Marinò e del rientrante Camarda. Prossimo impegno domenica a Manduria.

ALLIEVI: Sportelli, Scolozzi, Antonucci, Marangi, Miccoli, Marinò, Dimaggio, Nardelli, Scivetti, Galeome, Lomartire A. A disp.: La Porta, Stanzione, Cecere, Nonnato, Moscogiuri, Camarda, Lomartire G. All. Novellino W.

Capitolo Giovanissimi: un’altra grandissima prestazione per i ragazzi di Giuseppe Novellino che, però, ridotti in dieci per un tempo e mezzo non riescono a portare punti a casa. I pulsanesi passano in vantaggio con un gol di Depascali e si vedono raggiungere e sorpassare dai manduriani. Per la cronaca gran rigore parato da Conte.

GIOVANISSIMI: Conte, Albano, Basile, Agosta, D’elia, Carbotti F., Carbotti A., Petruzzo, Pesenti, Munno, Depascali. A disp.: Elia, Borraccino. All. Novellino G.

UFFICIO STAMPA SCUOLA CALCIO NOVELLINO – ALESSIO PETRALLA

Commenti

Partita sospesa e preziosa vittoria per l'ASD Statte con il Villa Castelli
Frascolla Taranto: vittoria nel campionato di Seconda Divisione; U14 in semifinale e ko inaspettato per la prima squadra