1a Categoria

Partita sospesa e preziosa vittoria per l'ASD Statte con il Villa Castelli

10.03.2024 16:37


https://www.buonocuntosrl.it/

Un grande ASD Statte torna alla vittoria: lo fa in 45’ (gara persa dalle mani nel secondo dall’arbitro e gara sospesa) sul neutro di Francavilla Fontana al cospetto del Villa Castelli (che terminerà la gara in otto) battuto per 0-2 grazie alle reti di Cardea e di Napolitano su rigore.

Nel post gara questo il commento del tecnico Mattia Mattiacci: “I primi 45’ sono stati ben giocati dai miei ragazzi che hanno fatto bel calcio. Per la prima volta avevo la formazione al completo e si è visto: il risultato parla chiaro. Oltre i due gol fatti siamo stati sciuponi due circostanze. Il risultato poteva essere più largo”.

CAOS NELLA RIPRESA: “Non mi va di commentare l’accaduto. Dico soltanto che l’arbitro ha perso la partita dalle mani: può succedere e in questi casi i direttori di gara devono essere aiutati nel bene e nel male...”.

LA SETTIMANA: “Ora testa subito alla sfida con la Cryos: vogliamo continuare su questa falsa riga giocandoci al meglio quest’ultima finale prima della sosta in occasione delle Palme. Cercheremo di preservare i calciatori cercando di raccogliere altri tre punti dopo esserci allontanati dalla zona buia della classifica conquistando tre punti con una diretta concorrente. Va bene così. Testa alla prossima”.

UFFICIO STAMPA ASD STATTE – ALESSIO PETRALLA

Commenti

Diavoli Rossi: inarrestabili gli Allievi; Giovanissimi ko con l'Esperia Monopoli
Scuola Calcio Novellino: ancora una grande vittoria degli Allievi. Ko con ottime indicazioni per i Giovanissimi