Calcio a 5 Maschile

La New Taranto prende forma: una conferma e una new entry nello staff

Lo storico dirigente Alvaro Caldarola resta come addetto agli arbitri e magazziniere, oltre che uomo di fiducia della presidente, l'ex Real Statte Nicola Fedele è il nuovo preparatore dei portieri

27.08.2021 11:42


https://www.buonocuntosrl.it/

Una preziosa conferma e una graditissima new entry in casa New Taranto Calcio a 5.

Lo storico dirigente Alvaro Caldarola resta in rossoblu con una duplice funzione: addetto agli arbitri e magazziniere, oltre che uomo di fiducia della presidenza per la sua pluriennale esperienza nel mondo del futsal, mentre Nicola Fedele, ex Real Statte, è il nuovo preparatore dei portieri. Un doppio "colpo" per il sodalizio del patron Salvatore Brittannico che vuole puntare ad un campionato di vertice in C1.

"Felice di continuare - commenta Caldarola - convinto dall'entusiasmo del patron Brittannico. Sono ancora qui a difendere i colori rossoblu, attratto da tutto quello che abbiamo creato, cioè una famiglia: ho tanto entusiasmo".

"Per me è un onore e un privilegio far parte di questa società - sottolinea Fedele - ed ho accettato subito la proposta della dirigenza, con due parole abbiamo già trovato l'accordo: tra persone di cultura si fa così. Era da tanto che volevo lavorare nella mia bella città, dopo l'esperienza anche a Grottaglie con la Woman e le tante in Basilicata. Non vedo l'ora di cominciare".

 

Commenti

Serie C/C: Catania, arriva un calciatore a titolo temporaneo dal Pordenone
prova