Altri Sport

SOMEWHERE CI RIPROVA

04.03.2015 18:28


https://www.buonocuntosrl.it/

Nuovo appuntamento con il trotto all’ippodromo Paolo VI, giovedì 5 marzo a partire dalle 14.55 con un programma di otto corse.

Bisognerà attendere, però, le 18.20, ovvero l’orario di partenza dell’ultima corsa, per assistere all’evento clou del pomeriggio. Si tratta del premio “Sport estremi”, che vedrà al via otto cavalli di quattro anni chiamati ad affrontarsi sui 1600 metri.

Malgrado l’ultima battuta d’arresto. maturata però solo nei metri finali, dopo gran percorso interamente all’esterno, il ruolo di favorito spetta di diritto a Somewhere, un potente figlio di Toss Out in grado di costruire al largo senza eccessivi problemi potendo contare sulla sua stamina e soprattutto, il suo carattere da combattente.

Smile Wf, affidato ad Antonio Convertini, potrebbe sfruttare al meglio l’ottima posizione iniziale per portarsi al comando e, considerando la breve distanza sulla quale rende maggiormente, ritornare protagonista.

L’ultimo “centrale” se lo aggiudicò Scorpione Om, interpretato anche in questa circostanza da Cosimo Fiore, che si presenta a questo appuntamento con una condizione atletica più che valida, ma considerando le sue caratteristiche di passista, la distanza del miglio potrebbe rislutare corta, ma ciò nonostante rimane un possibile piazzato.

Saranno pronti ad intervenire nella lotta alle piazze anche Soir Joyeuse, che ha un ruolino di marcia impressionante in termini di regolarità, e Settecolori Jet il quale lunedì ha centrato un buon secondo posto precedendo proprio Soir Joyeuse.

Il prossimo appuntamento con le corse al trotto all’ippodromo Paolo VI è fissato per lunedì 9 marzo alle ore 15.00.

I NOSTRI FAVORITI: prima 1-6-5, seconda 5-8-11, terza 6-1-2, quarta 1-2-4, quinta 3-4-11, sesta 5-10-6, settima 7-4-6, ottava 5-4-3


Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
IL PUNTO SULLA SERIE B