Basket Femminile

Nuovi Orizzonti Dinamo Taranto, presentato ufficialmente il roster 2023/24 per il campionato di Serie B Nazionale Femminile

27.10.2023 11:19


https://www.buonocuntosrl.it/

Nella splendida cornice del ristorante Al Faro, sito nel quartiere Tamburi di Taranto, in una location corredata da un panorama a dir poco splendido e ideale per rappresentare il concetto di tarantinità, è stato ufficialmente presentato il roster 2023/24 della Dinamo Nuovi Orizzonti che parteciperà al campionato di basket di Serie B Nazionale Femminile.
E’ stata anche l’occasione, per mostrare ufficialmente, le maglie che le ragazze ioniche indosseranno nel corso della stagione. La classica bianca per i match interni e la azzurra per le gare fuori casa.
Tra rappresentanti della politica, dirigenti, sponsor, tecnici e simpatizzanti, capitan Gismondi e compagne erano tutte presenti per mostrarsi alla città per la prima volta, nonostante l’esordio ufficiale vincente in Coppa Campania a Potenza, seguito dal passaggio in Final Four dopo il trionfo di Fasano.
L’esordio in casa è programmato per il 4 Novembre al PalaMazzola contro la Juve Trani, ma prima c’è l’ostacolo Virtus Academy Benevento nell’esordio di domenica prossima in campionato.
Con il supporto del media partner Antenna Sud e del Gruppo Distante, ha preso il via la serata con al tavolo dei relatori il consigliere regionale Vincenzo Di Gregorio, il consigliere comunale Bianca Boshnjaku (in rappresentanza del sindaco di Taranto Melucci), il presidente Francesco Ciliberti, il main sponsor Michele Riondino, la Fondazione Taranto25 con il responsabile area sport Nico Monfredi e per concludere il coach William Orlando.
Una serata che ha confermato l’importanza sociale e non solo dello sport e del basket in particolare per la città di Taranto, che vanta una tradizione cestistica importante.
La società dell’ASD Dinamo Taranto, ha voluto inoltre ringraziare gli sponsor tutti che hanno creduto in questo progetto, Larry Agency che si occuperà del brand e gli amici della Virtus Taranto per la preziosa ed attiva collaborazione nel settore rosa.

Commenti

Futsal Senise, Masiello: 'Casali del Manco? Da parte mia soltanto elogi'
Sparta Taras: buoni test con lo Spartak