Calcio a 5 Maschile

Futsal Senise, Masiello: 'Casali del Manco? Da parte mia soltanto elogi'

27.10.2023 11:12


https://www.buonocuntosrl.it/

Una buonissima settimana dopo i due rotondi successi conquistati dal Futsal Senise in quest’avvio di campionato. Ora i bianconeri lucani sfideranno il Casali in trasferta, una gara molto ostica che il tecnico Nicola Masiello presenta così:

“La settimana è andata bene. I ragazzi sono in una buona condizione psico-fisica che ha permesso di lavorare bene”.

Presentiamo il match con il Casali del Manco:

“E’ una formazione che conosco e che ho studiato a fondo: i calabresi mi hanno impressionato a livello di atteggiamento e di organizzazione. Li temiamo molto anche perché oltre ad un buon avvio in campionato stanno facendo benissimo anche in coppa Divisione. Hanno un bel progetto. Da parte mia solo elogi”.

Una battuta sul campionato:

“Due giornate sono poche per dare un giudizio. In un campionato di ventidue gare si può iniziare a commentare intorno alla settima, ottava. Non sappiamo cosa ha riservato il calendario. Ci sono stati diversi pareggi che dimostrano quanto sia equilibrato questo campionato oltre al fatto che non esiste una vera e propria regina. E’ un campionato in cui uno, due punti possono cambiare le sorti di una squadra… La squadra ha impattato bene ed è in crescita: non dobbiamo cambiare obiettivo e idee. Fare punti ora non deve dare idea di altro ma deve servire per responsabilizzarci e per raggiungere l’obiettivo quanto prima”.

UFFICIO STAMPA FUTSAL SENISE – ALESSIO PETRALLA

Commenti

Beach Volley Mania, il neo coach Muolo: 'Incarico molto stimolante'
Nuovi Orizzonti Dinamo Taranto, presentato ufficialmente il roster 2023/24 per il campionato di Serie B Nazionale Femminile