Promozione Pugliese

Talsano Taranto, due ritorni eccellenti

Il portiere Sestino e l'attaccante De Comite, protagonisti della scorsa ottima stagione biancoverde, tornano al Talsano Taranto dopo una breve parentesi di inizio stagione

14.09.2023 20:27


https://www.buonocuntosrl.it/

Due grandi ritorni per continuare a costruire un progetto importante.

Il Talsano Taranto ufficia l'ingaggio di Enrico Luigi Sestino, portiere classe 2004, e Antonio De Comite, attaccante classe 1990: entrambi sono stati protagonisti della scorsa grande stagione biancoverde, conclusa ad un passo dalla zona play-off.

Sestino, che aveva cominciato la stagione con il Team Altamura in serie D, si è distinto lo scorso anno come portiere rivelazione del campionato di Promozione Pugliese, mentre De Comite, bomber abituato alla doppia cifra, è reduce da un torneo da 15 gol e tanta qualità.

"Siamo molto felici di riaccogliere questi due atleti - sottolinea il presidente Gianluigi Palmisano - che stimiamo come uomini prima che professionisti. Sestino è cresciuto con noi, diventando un prospetto importante, e sarà un valore aggiunto per un ruolo così delicato; De Comite, invece, darà il giusto contributo in termini di esperienza, ad un attacco molto giovane che era costretto a fronteggiare difese esperte ed ostiche. Li riaccogliamo compiaciuti perché chi è stato nel Talsano Taranto ci torna sempre volentieri".

Commenti

Massafra: prestazione sontuosa e Ginosa battuto
Calcio Club Dellisanti, il tecnico Conzo: 'In questa società ho trovato solo gente esperta'