
Allievi Regionali: poker Cryos a Crispiano
Ragazzi Sprint battuti a domicilio 4-1: i biancoverdi continuano a comandare il torneo
Buona cornice di pubblico a Crispiano per Ragazzi Sprint - Giovani Cryos, gara divertente vinta dagli ospiti per 4-1. La Cryos riesce nell'obiettivo di mantenere la testa del torneo, nonostante gli ottimi risultati delle inseguitrici Grottaglie e Arsenal, che non mollano. L'1-0 biancoverde giunge a pochi primi dal calcio d'inizio: Boccadamo col goniometro serve Castano che accarezza la palla e con un diagonale perfetto trafigge l'estremo difensore di casa. Questo è anche il risultato con cui si chiude la prima frazione di gioco, nonostante un predominio evidente da parte dei ragazzi di Calabrese.
La ripresa inizia come meno te l'aspetti: la Cryos divora un paio di occasini e Crispiano ne approfitta con il pareggio, che giunge con un'autorete su azione da calcio d'angolo.
Le rete dei Ragazzi Sprint scuote gli ospiti che in pochi minuti rimettono le cose in chiaro. E' prima Moretti, su assist di Castano, a realizzare il 2-1, poi Poso a chiudere la ontesa con un rete di testa, splendida per preparazione e esecuzione.
Il sigillo finale è di De Siati, che impreziosisce una prestazione ottima con il gol del 4-1.
"Oggi non posso dire niente ai miei ragazzi - commenta a fine gara il direttore generale della Cryos Fabio Ancona - che sono stati meravigliosi. Un plauso a tutti e venticinque, a chi è andato in campo e a chi è subentrato, ma anche a chi era in tribuna per incitare i fratelli in campo. Continuiamo così".
Allievi Regionali: Ragazzi Sprint Crispiano - Giovani Cryos 1-4
Giovani Cryos: Ricci (Borraccino), Peluso, Aprile, Zito (Saracino), Boccadamo (Franchini), De Siati (Masi), Moretti, Piepoli (Del Vecchio), Poso (Mandorino), Castano (Forte). All. Calabrese
Commenti