Beach Volley

Beach Volley Mania, Russo: 'La tappa di Roma? Peccato, potevamo raggiungere il primato'

20.03.2024 11:27


https://www.buonocuntosrl.it/

Un grandissimo terzo posto a Roma per l’Eccellenza Bolognino della Beach Volley Mania che una delle componenti, Mimma Russo ripercorre così: “La tappa di Roma è andata molto bene nonostante la mancanza della nostra compagna Monica che ci sarebbe stata tanto di aiuto. Ci siamo classificate terze al cospetto di ragazze di ottimo livello fisicamente e tecnicamente dotate. Nonostante ciò ci siamo sapute difendere molto bene avendo anche complimenti dalle avversarie. Peccato perché per qualche errore di troppo non siamo riuscite a raggiungere il primato”.

GLI ASPETTI: “Per quanto riguarda gli aspetti positivi e negativi delle gare cerco sempre di prendere in considerazione gli aspetti positivi anche dalle sconfitte: grazie a queste cresci come atleta e cerchi di affrontare le altre partite con più determinazione. Per quanto riguarda gli aspetti negativi diciamo che in alcune tappe siamo state un pò "sfortunate" anche per via di qualche problema fisico di alcune di noi che non ci ha permesso di affrontare al meglio le gare”.

GLI OBIETTIVI: “Dopo esserci qualificate per Cesenatico non ho seri obiettivi. Andremo principalmente per divertirci e fare esperienza. Sono convinta che anche lì possiamo far vedere tutto il lavoro svolto fino adesso”.

PROSSIMI IMPEGNI: “I prossimi impegni saranno sicuramente i tornei organizzati da coach Pagano presso la nuova struttura di Leporano in cui ci divertiremo e ci saranno tante belle competizioni in vista dell'estate”.

UFFICIO STAMPA BEACH VOLLEY MANIA – ALESSIO PETRALLA

Commenti

Buon compleanno ASD Atletica Statte: dopo un anno di vita la società stattese ha raggiunto già traguardi importanti
VIDEO Michele Ginis (Karateka del Maestro Carmine Colombo): 'Colombo? I suoi metodi funzionano'