2a Categoria

Statte, Mattiacci: 'San Giorgio? Attenzione al loro reparto offensivo'

15.04.2023 11:20


https://www.buonocuntosrl.it/

Cinque finali da affrontare con la massima concentrazione per lo Statte che domenica, dopo la sosta pasquale, tornerà in campo per sfidare l’ostico San Giorgio, avversario di cui il tecnico Mattia Mattiacci proprio non si fida: “Ci sarebbe piaciuto continuare a giocare anche perché, prima di Pasqua, venivamo da due risultati utili di fila. Non è mai buono interrompere. Da un certo punto di vista, però, è fermarsi è stato utile per recuperare gli infortunati e le energie. La squadra sia mentalmente che fisicamente sta bene”.

IL SAN GIORGIO: “Troveremo di fronte un avversario davvero ostico con quattro, cinque pedine molto valide. Hanno il miglior attacco e perciò dovremo fare molta attenzione. Inoltre si giocherà su un campo in terra battuta su cui non siamo abituati”.

LA GARA: “Dovremo giocare la partita della vita. Match da prendere con le pinze proprio perché sfideremo il miglior attacco del girone”.

IL RUSH FINALE: “Mancano cinque partite al termine del campionato: troveremo di fronte ottime squadre. Saranno tutte finali e dovremo pensare ad un match alla volta. Testa al San Giorgio poi penseremo al resto”.

UFFICIO STAMPA STATTE – ALESSIO PETRALLA

 

Commenti

NTS Football League: dopo il secondo turno comandano in tre. Gianluca e Alberto Triuzzi: 'Grazie agli sponsor'
I Tritons Taranto baseball, la passione oltre l'ostacolo