Vibrotek Volley, Caputo: 'San Pancrazio? Vogliamo fare risultato per dare continuità'
Domenica la Vibrotek Volley è attesa dall’ultima trasferta del 2025 nella tana del San Pancrazio. Si tratta di una partita molto importante soprattutto per la continuità con il tecnico Enrico Caputo che la presenta così: “La settimana è andata nella norma con i ragazzi tutti presenti agli allenamenti”.
IL SAN PANCRAZIO: “Era già una squadra molto valida lo scorso anno in serie D. In questa stagione si è anche rinforzata per affrontare con un organico valido la serie C…”.
LE INSIDIE: “E’ una formazione esperta con ragazzi che giocano a pallavolo da tanto tempo. In più hanno il fattore campo a favore. Di contro vogliamo fare risultato anche per dare continuità”.
CLASSIFICA BRILLANTE: “Sono sempre stato fiducioso. Dobbiamo solo continuare a lavorare bene in modo da proseguire in questo modo”.
UFFICIO STAMPA VIBROTEK VOLLEY – ALESSIO PETRALLA










Commenti