Calcio Femminile

Apulia Trani, Gaia Di Bari: 'Ci alleniamo al meglio in vista dell'inizio del campionato'

13.12.2025 13:11


https://www.buonocuntosrl.it/

La stagione della prima squadra dell’Apulia Trani è iniziata con la coppa Italia con le biancoazzurre che si sono piazzate al secondo posto. In attesa del prossimo impegno a tracciare un bilancio è il portiere Gaia Di Bari: “La stagione è iniziata con la coppa; questa ci è servita per mettere minuti nelle gambe e prepararci al campionato. Abbiamo fornito ottime prestazioni e perciò avremmo meritato dei risultati migliori”.

GLI OBIETTIVI: “Voglio e vogliamo fare bene; ci alleniamo sempre con il massimo impegno e con la massima determinazione. Abbiamo le potenzialità per fare bene e vogliamo dimostrarlo sul campo e fuori. Visto le molte ragazze giovani, dare il buon esempio è fondamentale per aiutarle a crescere sia come donne che come giocatrici. Il connubio sarà molto utile per migliorare tutte insieme. Personalmente punto a migliorare sempre di più per aiutare la squadra a giocare il più serenamente possibile e guadagnarmi sempre di più la loro fiducia”.

PROSSIMI IMPEGNI: “Le prossime partite sono ravvicinate e ostiche e richiederanno il massimo sforzo. In settimana ci alleniamo bene per arrivare pronte alle gare sia mentalmente che fisicamente. C’è tanta voglia di fare bene e questo ci dà tanta grinta che vogliamo trasformare in belle prestazioni”.

IL CAMPIONATO: “Nel girone sono presenti solo squadre molto forti: questo rende ogni partita fondamentale per i nostri obiettivi. Non vediamo l’ora che inizi il campionato per guadagnarci il sostegno del pubblico e vedere sempre più persone a sostenerci”.

UFFICIO STAMPA APULIA TRANI – ALESSIO PETRALLA

Commenti

Vibrotek Volley, Caputo: 'San Pancrazio? Vogliamo fare risultato per dare continuità'