Campionati Amatoriali Taranto

Sparta Taranto & Ippolito Sallustio, D'Auria: 'Con Avis Grottaglie gara importante ma non decisiva'

09.09.2022 15:40


Dopo il ko con la Pizzeria L’Aurora c’è voglia di riscatto in casa Sparta Taranto & Ippolito Sallustio. Gli spartani dei presidenti Francesco e Alessandro Sallustio sabato alle ore 15, a Castellaneta Marina affronteranno l’Avis Grottaglie con un pensiero rivolto al proprio tecnico Massimo Maiorana, come conferma il centrocampista Raffaele D’Auria: “La scomparsa del papà del nostro allenatore Massimo Maiorana per noi ha rappresentato un brutto colpo. Tra l’altro con lui ho anche un bellissimo rapporto fuori dal campo”.

VOGLIA DI RISCATTO: “Nello spogliatoio c’è tanta voglia di riscatto ma anche di mantenere i piedi ben saldi per terra perché il campionato è lungo. Sicuro c’è da migliorare ma di questo passo le cose andranno sempre meglio. Quella con l’Avis Grottaglie sarà una gara molto importante ma non fondamentale. Sono fiducioso”.

L’AVIS GROTTAGLIE: “E’ una tra le squadre veterane della serie B1. Compagine ostica e organizzata con buoni elementi in rosa. Sarà una bella, ma allo stesso tempo, difficile gara”.

UFFICIO STAMPA SPARTA TARANTO & IPPOLITO SALLUSTIO – ALESSIO PETRALLA

Si ringraziano:

Commenti

Calcio giovanile. Virtus Taranto: si realizza il sogno dello Iacovone B
Futsal Senise, Masiello: 'Coppa Divisione? Competizione stimolante ma che comporta dei rischi'