Pallavolo Maschile

Vibrotek Volley: nessun problema con la Frascolla Taranto

16.11.2025 22:34


https://www.buonocuntosrl.it/

La Vibrotek Volley vince 3-0 al cospetto di una giovane e volenterosa Frascolla Taranto. Quasi perfetta la prestazione degli uomini del Presidente Francesco Scarnera che con questa vittoria, ottenuta in un’ora e dieci minuti di gioco, scalano la classifica.

Queste le dichiarazioni di coach Enrico Caputo: “Questa gara andava affrontata con tanta concentrazione e portata a casa nel miglior modo possibile. Così, di fatto, è stato. Tranne l’inizio della gara in cui c’è stato qualche errore in battuta siamo riusciti a giocarla al meglio portando i tre punti a casa.”.

LA FRASCOLLA: “Si tratta di un avversario giovane che ha fatto del suo meglio che ha tenuto campo in maniera dignitosa”.

GLI ASPETTI: “Di negativo non c’è nessun aspetto. Questa partita è stata importante perché ho potuto provare giocatori che hanno giocato meno. Hanno dato un valido contributo per il raggiungimento della vittoria”.

TABELLINO

VIBROTEK VOLLEY-FRASCOLLA TRANTO 3-0 (25.11/25.15/25-17)

VIBROTEK VOLLEY: Ristani, Conte, Panzetta, Lupo, Disabato, Angelini, Alabrese, Argentino (K), Gasbarro, D’Amicis, Ostento. Notaristefano, Susco (L1), Ruggiero (L2). Coach Caputo

FRASCOLLA TARANTO: Schiedi, Stella, Frascella, Giorgini, Vacca (K), Malvaso, Camassa, Cosa, Palmisano, Coda, Piazzolla, Giunta (L1) Coach Rizzo

Spettatori: circa 120

Gara disputata al Palazzetto “Maraglino” di Leporano alle ore 18:00

UFFICIO STAMPA VIBROTEK VOLLEY – ALESSIO PETRALLA