Pallavolo Femminile

Real Volley Conversano, Barnaba: 'Attesi da un fine settimana di gare molto dure'

09.12.2022 11:12


https://www.buonocuntosrl.it/

Due delicati impegni in due giorni per la Real Volley Conversano: di fatto le gialloblù sfideranno con l’U14 blu, sabato, la Fenix Monopoli. Domenica, invece, toccherà alla prima squadra che sarà ospite del Carbonara Volley. A presentare questi due impegni è coach Gianni Barnaba: “Ci attende un fine settimana di gare molto dure. La sfida dell’U14 con la Fenix Monopoli di sabato che sarà resa ancora più difficile viste le numerose assenze nel mio team. Domenica, invece, la prima squadra giocherà in trasferta sul campo del Carbonara una compagine che come noi è a punteggio pieno in classifica”.

LA PRIMA SQUADRA: “Le ragazze stanno continuando a lavorare per apprendere sempre meglio i meccanismi tattici, la velocità di gioco e l’intesa palleggiatori/centrali, tutto per far si che la squadra sia ancora più competitiva”.

LA VOLLEY CONVERSANO: “Si tratta di una squadra esperta con giocatrici che hanno disputato campionati di categoria. Cercheremo di giocarci le nostre carte e imporre il nostro gioco al meglio”.

UFFICIO STAMPA REAL VOLLEY CONVERSANO – ALESSIO PETRALLA

Commenti

Dynamic Basket Taranto ai blocchi di partenza
Worldlab Amici di Sempre, Chetry: 'Siamo molto arrabbiati. Il gruppo è unito'