Campionati Amatoriali Taranto

Worldlab Amici di Sempre, Chetry: 'Siamo molto arrabbiati. Il gruppo è unito'

09.12.2022 11:14


https://www.buonocuntosrl.it/

La Worldlab Amici di Sempre cresce di giornata in giornata ma quel che, ancora, sta mancando è una vittoria che potrebbe rilanciare in classifica la squadra di Roberto Vagali. A fare il punto della situazione in vista della sfida con Città Vecchia è il difensore, classe 1989, Emanuele Chetry: “Sabato non siamo partiti bene avendo, nei primi dieci minuti, un black out e trovandoci sotto di due gol riuscendo ad accorciare le distanze con una gran punizione di Camara. Poi, il 3-1, arrivato a causa di un rigore molto dubbio ci ha spezzato le gambe nonostante il 3-2 ottenuto dopo qualche minuto”.

GLI ASPETTI: “Siamo molto arrabbiati e il gruppo è unito: ci troviamo benissimo. Direi che la classifica è bugiarda. Dobbiamo conquistare la salvezza e fare punti in queste ultime due uscite del girone d’andata (una gara in meno). Sono convinto che il girone di ritorno sarà tutta un’altra storia. Ci risolleveremo”.

LA SETTIMANA: “Dovremmo disputare un test in famiglia concentrandoci al massimo in vista della sfida di sabato prossimo”.

CITTA’ VECCHIA: “Dovremo essere continui per tutto l’arco della partita. In fase offensiva il gol lo troviamo ma dobbiamo cercare di subirne di meno”.

UFFICIO STAMPA WORLDLAB AMICI DI SEMPRE

Commenti

Real Volley Conversano, Barnaba: 'Attesi da un fine settimana di gare molto dure'
IL PALAGIANO CALA IL POKER!