Calcio a 5 Femminile

Una laterale classe 1996 per il Real Statte

11.09.2023 15:19


https://www.buonocuntosrl.it/

La costruzione del roster del Real Statte prosegue a ritmo serrato. Sotto i ranghi di Tony Marzella arriva Giada De Leonardis, laterale o pivot classe 1996. Un ritorno a casa quindi, essendo cresciuta nella cittadina pugliese. Emozione che traspare anche attraverso i microfoni.
“Per me essere nel Real Statte è un’emozione unica, essendo io stessa di Statte. Torno qui dopo anni perché amo questa maglia. Spero che questo campionato ci porti delle soddisfazioni uniche e noi cercheremo di fare il nostro meglio dando il cento per cento di noi stesse in campo. Il mio obiettivo è quello di aiutare la squadra, percorrendo assieme un bel campionato, divertendoci, ma allo stesso tempo puntando in alto; siamo ragazze giovani ed unite, questo di permetterà di sostenerci a vicenda ogni domenica, portando a casa quanti più punti possibili. Ai tifosi chiedo di essere in tanti a seguirci: sarà un campionato divertente e servirà il vostro sostegno”.

Commenti

Un'altra grande figura professionale per la WFC Grottaglie: ecco il fisioterapista Stefano Maruzzella
Il 14 settembre a Taranto il forum dei dottori commercialisti con la Cassa di previdenza dei ragionieri e degli esperti contabili