Calcio a 5 Femminile

Un'altra grande figura professionale per la WFC Grottaglie: ecco il fisioterapista Stefano Maruzzella

11.09.2023 14:38


https://www.buonocuntosrl.it/

Una nuova importantissima figura professionale per la WFC Grottaglie del Presidente Cataldo Abatematteo che è lieta di accogliere il fisioterapista/osteopata Stefano Maruzzella che si presenta così: “È davvero un piacere far parte di questo progetto e immergermi in questo nuovo mondo. Sono sempre stato un amante dell'agonismo, cercando sempre nuovi stimoli professionali: non potevo dire di no al progetto che mi è stato illustrato dal Presidente Abatematteo. Dopo tanti anni nella pallavolo, passando dalle serie minori fino alla seria A, ho deciso di intraprendere un ulteriore percorso”.

GLI OBIETTIVI: “Sono chiari e sono stati dettati dalla società: dobbiamo fare di tutto per rispettarli, e perché no, fare anche qualcosa di meglio. Ovviamente il mio compito sarà quello di mettere le atlete nelle migliori condizioni fisiche affinché esse possano esprimersi al meglio. Cercheremo di realizzare questi obiettivi di squadra e perché no anche personali, dato che sono in prossimità di aprire il mio nuovo studio”.

PREPARAZIONE: “Ora concentriamoci sulla preparazione; testa al campo, ci muoveremo all' inizio con delle valutazioni appropriate e multidisciplinari con il resto dello staff per poter impostare il lavoro al meglio§”.

UFFICIO STAMPA WOMAN GROTTAGLIE – ALESSIO PETRALLA

Commenti

VIDEO Ermal Meta al MediTA Festival: 'Ho trovato Taranto una città ingentilita rispetto agli ultimi anni'
Una laterale classe 1996 per il Real Statte