Calcio a 5 Maschile

Futsal Senise, Masiello: 'Con Sammichele gara difficilissima ma diremo la nostra'

03.03.2023 11:14


https://www.buonocuntosrl.it/

Sabato pomeriggio il Futsal Senise sfiderà una delle compagini più forti del raggruppamento qual è il Sammichele. Una gara ricca d’insidie preparata con qualche pedina in più come conferma il tecnico bianconero Nicola Masiello:

“Non abbiamo vissuto un buon periodo a livello di risultati con il 2023 che ci ha portato parecchi infortuni, tra l’altro anche di calciatori importantissimi. Quindi abbiamo affrontato tante gare con un roster cortissimo e giovane. In chiave risultati serviva qualcosa in più come nell’ultima sfida con Salerno in cui abbiamo dominato arrivando anche sul più tre: per via di episodi abbiamo pareggiato, un pareggio che per noi è un ko…”.

Com’è andata la settimana?:

“Anche questa settimana ci siamo allenati con pochi elementi ma qualcuno ha ripreso: perciò abbiamo potuto lavorare con maggior qualità e intensità superiore migliorando il gioco”.

Verso la sfida con il Sammichele:

“Sicuramente possiamo fare una buona gara al cospetto di un avversario, sulla carta, non alla portata. I baresi stanno disputando un campionato straordinario e sono tra le prime otto d’Italia in coppa. Diremo la nostra e sarà difficile batterci. Siamo sfavoriti ma abbiamo tanta voglia di tornare a esprimerci e trovare certezze: sono sicuro che i ragazzi risponderanno alla grande. Pensiamo a queste due partite in vista della lunga pausa”.

UFFICIO STAMPA FUTSAL SENISE – ALESSIO PETRALLA

Commenti

Calcio Club Dellisanti, Martemucci (Esordienti): 'Ci prepariamo al meglio per la seconda fase del campionato'
Worldlab Amici di Sempre, Mandalà: 'Ora non si può più sbagliare'