Settori Giovanili

Calcio Club Dellisanti, Martemucci (Esordienti): 'Ci prepariamo al meglio per la seconda fase del campionato'

02.03.2023 21:45


https://www.buonocuntosrl.it/

Crescita notevole da parte degli Esordienti della Calcio Club Dellisanti: lo conferma il tecnico Pino Martemucci: “In questi mesi il gruppo si è unito ancora di più con i ragazzi che fanno progressi. I nuovi si stanno integrando ed esiste collaborazione”.

IL CAMPIONATO: “La prima fase è andata così, così anche perché abbiamo sfidato avversari abbastanza preparati. A breve inizierà la seconda fase e per questa ci siamo preparati bene effettuando dei piccoli accorgimenti tecnici”.

LE AVVERSARIE: “Ci sono squadre molto preparate. Noi siamo un po’ meno esperti anche perché sono arrivati parecchi nuovi giocatori e che quindi la squadra non è ancora rodata al 100%”.

LO STAFF: “Come già dissi mi trovo molto bene con tutti. Con Totò Bertuccelli c’è un’intesa bellissima. Cerco di fare tesoro dei suoi consigli che noi allenatori accettiamo sempre volentieri”.

GLI OBIETTIVI: “Per questa seconda parte di stagione vogliamo che il processo di crescita dei nostri atleti continui al meglio. Ovviamente non solo quello sportivo ma anche quello umano. Ci divertiamo anche al di fuori della scuola calcio”.

I GENITORI: “Si è creato un rapporto positivissimo. Anche loro stanno notando la crescita dei propri figli che escono dal campo divertiti. Esiste collaborazione e intesa”.

UFFICIO STAMPA CALCIO CLUB DELLISANTI – ALESSIO PETRALLA

Commenti

Magica Volley Grottaglie e The Doyr un importante connubio
Futsal Senise, Masiello: 'Con Sammichele gara difficilissima ma diremo la nostra'