Campionati Amatoriali Taranto

Worldlab Amici di Sempre, Vagali: 'Sparta Taranto? Venerdì sarà una rivincita'

29.09.2022 10:56


https://www.buonocuntosrl.it/

Ko in coppa Italia, per 2-1, con lo Sparta Taranto & Ippolito Sallustio per la Worldlab Amici di Sempre che il tecnico Roberto Vagali analizza così: “La coppa la utilizziamo per far entrare in forma chi ha meno spazio in campionato. Il nostro primo tempo è stato inguardabile al cospetto di un ottimo Sparta Taranto che gioca bene facendo girare ottimamente il pallone. Gli avversari ci hanno fatto due gol ma potevano farne altri: li abbiamo subiti in maniera ingenua. Nella ripresa siamo scesi in campo con il piglio giusto accorciando le distanze con una bellissima punizione di Camara e sfiorando il pareggio con un palo interno. Il 2-2 sarebbe stato un risultato bugiardo e ingiusto per i nostri avversari”.

Come si prepara la squadra al match di campionato ancora con lo Sparta Taranto?:

“Il gruppo sta benissimo e non è per niente abbattuto: i ragazzi vogliono reagire. In ogni stagione, dal 2018, ci capita un periodo buio che, però, capita a gennaio. Ci siamo sempre risollevati. Speriamo che quest’anno stia capitando prima…”.

Che partita sarà quella di venerdì con lo Sparta Taranto?:

“Il diavolo ci ha messo lo zampino tanto che riaffronteremo gli stessi avversari. La partita di coppa, però, non è quella di campionato. Per noi sarà una rivincita. Speriamo di affrontare la gara con il piglio giusto già dai primi minuti”.

UFFICIO STAMPA WORLDLAB AMICI DI SEMPRE

Si ringraziano:

Commenti

Calcio Club Dellisanti, Basile: 'Avvio stagionale molto positivo'
Sparta Taranto & Ippolito Sallustio, Recchia: 'Stiamo acquisendo sempre più sicurezza'