Campionati Amatoriali Taranto

Sparta Taranto & Ippolito Sallustio, Recchia: 'Stiamo acquisendo sempre più sicurezza'

29.09.2022 11:00


https://www.buonocuntosrl.it/

Buona la prima in coppa Italia per lo Sparta Taranto & Ippolito Sallustio che mercoledì sera ha battuto la Worldlab Amici di Sempre per 2-1 grazie alle reti di Manuel Recchia e Chicco Tocci. A commentare il bel successo immergendosi nel prossimo impegno, sempre con lo stesso avversario, è proprio il difensore centrale Recchia: “Abbiamo disputato una buonissima gara che potevamo chiudere già nel primo tempo. Nel corso del match si è visto anche qualcosa di nuovo: è stata una gara importante per mettere minuti nelle gambe oltre ad esserci stata utile in chiave morale. Cercavamo la prima vittoria da un po’. Il gol? Ho insaccato la sfera di testa dopo aver ricevuto un “cioccolatino” dal mio compagno Gallo”.

VERSO IL CAMPIONATO: “Venerdì affronteremo, in campionato, ancora la Worldlab Amici di Sempre: sicuramente saranno molto più agguerriti. Di contro noi arriveremo con il morale alto: stiamo assumendo sicurezza giocando sempre la palla”.

LA SERIE B1: “Rispetto alla passata stagione, quando abbiamo vinto il girone, il livello è un po’ più alto. Molti calciatori sono scesi dalla serie A per disputare un campionato di vertice”.

GLI OBIETTIVI: “Come detto stiamo acquisendo sicurezza. Sappiamo che siamo soltanto all’inizio anche se eravamo partiti con presupposti diversi. Pensiamo gara dopo gara e guardando solo in casa nostra. I presidenti Francesco e Alessandro Sallustio meritano il meglio”.

UFFICIO STAMPA SPARTA TARANTO & IPPOLITO SALLUSTIO – ALESSIO PETRALLA

Si ringraziano:

Commenti

Worldlab Amici di Sempre, Vagali: 'Sparta Taranto? Venerdì sarà una rivincita'
Ex Ilva: Emiliano a mamme Taranto, se potessi chiuderei fabbrica