
La Vibrotek Volley cade a Castellana con una marea di assenze
La Vibrotek Volley chiude la stagione regolare con un ko per 3-0 in casa della Materdomini Castellana. Con tantissime assenze i leporanesi si sono giocati la gara fino all’ultimo perdendo il primo set soltanto ai vantaggi e il secondo e il terzo arrivando a realizzare venti punti. Ora testa ai play out che si giocheranno al cospetto dell’Amatori Bari.
Queste le dichiarazioni di coach Enrico Caputo: “Oltre i tanti assenti si sono fermati anche Ruggiero e Malvaso; nonostante ciò posso dire che i ragazzi hanno disputato una discreta gara. Il primo set, combattutissimo, è stato contraddistinto da due errori dell’arbitro che ha fischiato due falli diposizione inesistenti come nel terzo”.
LA MATERDOMINI CASTELLANA: “Ho visto il solito avversario giovane con, anche loro, alcune carenze tecniche ma forti fisicamente”.
VERSO I PLAY OUT: “Ci toccherà l’Amatori Bari. Vediamo di recuperare informazioni. La cosa più importante è riavere pedine a disposizione per giocarci questi spareggi”.
TABELLINO
MATERDOMINI CASTELLANA-VIBROTEK VOLLEY 3-0 (27-25/25-20/25-20)
MATERDOMINI CASTELLANA: Franchino, Arizzi, Urbaez Perez, Guerrieri, Carbotti, Di Masi, Lasorsa, Dicoste, Recchia, Costantini, Notarnicola, Romanelli, Manduca. Coach Grippa
VIBROTEK VOLLEY: Zaccagni, Ruggiero (K), Chirulli, Lombardi, Lupo, Angelini, Scarnera, Panzetta, Gigante. Coach Caputo E.
Gara iniziata alle 16:30
UFFICIO STAMPA VIBROTEK VOLLEY – ALESSIO PETRALLA


Commenti