Pallavolo Femminile

Real Volley Conversano, Lobefaro: 'Il campionato? Possiamo giocarcela con tutte'

04.11.2022 12:47


https://www.buonocuntosrl.it/

L'esordio stagionale con il Podio Fasano si avvicina e le ragazze gialloblù della Real Volley Conversano si preparano con attenzione e dedizione per affrontarlo al meglio. Lo conferma una delle più esperte del gruppo, la palleggiatrice classe 1993, Loredana Lobefaro nel post amichevole giocato con la Pallavolo Fasano...: "Quella di giovedì è stata la mia prima amichevole visto che nelle altre non sono stata presenta. Non è andata male anche se, ancora, ci conosciamo poco e dobbiamo amalgamarci al meglio e gestire alcune situazioni. Spesso, soprattutto, le più giovani si fanno prendere dall'ansia. Noi più esperte dobbiamo aiutarle".

LA CONDIZIONE: "A livello fisico siamo in forma vista la buona preparazione fatta in questi mesi. Ovviamente dopo cinque settimane siamo pesanti ma sono convinta che più passerà il tempo e più andrà meglio".

IL CAMPIONATO: "Troveremo avversarie alla portata composte da "ex" giocatrici e da ragazzine. Ce la possiamo giocare con tutte. In questo campionato vincerà chi sbaglierà di meno".

IL PODIO FASANO: "Per l'esordio bisognerà tener conto di diversi fattori: la tensione, l'ansia della prima sfida stagionale e il fatto di giocare in un palazzetto abbastanza grande. Per quanto riguarda l'avversario non lo conosciamo ma sono fiduciosa".

UFFICIO STAMPA REAL VOLLEY CONVERSANO - ALESSIO PETRALLA

Commenti

CJ Basket Taranto e Empired ancora insieme! Rinnovato accordo di sponsorizzazione
Taranto: trasferta di Picerno vietata ai supporters ionici