Basket Maschile

CJ Basket Taranto e Empired ancora insieme! Rinnovato accordo di sponsorizzazione

04.11.2022 12:02


https://www.buonocuntosrl.it/

La SSDrl CJ Basket Taranto è lieta di comunicare il rinnovo dell’accordo di sponsorizzazione con Empired Real Estate Development srl impresa di costruzioni generale e sviluppo commerciale, appartenente al Gruppo 5G Investments, specializzata nel retail development & construcion.

La Empired è entrata ufficialmente a far parte della grande famiglia del basket rossoblù targato CJ Taranto già nella scorsa stagione, a conferma del forte legame con il territorio e con il mondo dello sport, considerato un indispensabile motore di crescita sociale.

Grande la soddisfazione dei vertici societari rossoblù dopo il rinnovo della sponsorizzazione: “Siamo onorati di poter avere ancora nel novero dei nostri sponsor un’azienda leader del settore come Empired. Il prolungamento dell'accordo ci aiuterà a crescere sotto diversi punti di vista e i cui effetti si sono già visti in campo visto che siamo reduci dalla terza vittoria consecutiva in casa davanti ad un grandissimo pubblico, domenica scorsa, al Tursport”.

Intanto la squadra agli ordini di coach Olive prosegue la preparazione al palazzetto di San Vito in vista della nuova trasferta, domenica alle ore 18, sul parquet di Sala Consilina per la sesta giornata del campionato di serie B Old Wild West Lnp girone D con l’obiettivo dichiarato di sbloccarsi anche lontano da Taranto.

 

Commenti

Al via l'attività giovanile del Real Statte
Real Volley Conversano, Lobefaro: 'Il campionato? Possiamo giocarcela con tutte'