Settori Giovanili

Scuola Calcio Novellino: splendidi Allievi che vincono e conquistano le finali Provinciali con due turni d'anticipo. Importante pari per i Giovanissimi

24.03.2024 14:49


https://www.buonocuntosrl.it/

Un grande fine settimana per la Scuola Calcio Novellino che ha ottenuto una grande vittoria con gli Allievi, al “Monticello” di Grottagglie, con la Fortitudo Grottaglie e un pareggio, con i Giovanissimi, a Palagianello.

Sabato pomeriggio grande prestazione per gli Allievi che battendo per 5-3 la Fortitudo Grottaglie conquistano, con due turni d’anticipo, per il terzo anno consecutivo le finali del campionato Provinciale. Le reti portano la firma di Nardelli, Marinò, Scivetti e Camarda autore di una doppietta.

ALLIEVI: Fortitudo Grottaglie-Scuola Calcio Novellino 3-5   Le reti degli ospiti portano la firma di Nardelli, Marinò, Scivetti e Camarda autore di una doppietta

ALLIEVI: Sportelli, Scolozzi, Marangi, Miccoli, Antonucci, Lomartire A., Galeone, Marinò, Nardelli, Camarda, Scivetti. A disp.: Dimaggio, Nonnato, Stanzione, Forleo, Moscogiuri, Lomartire G., Cecere. All. Novellino W.

Grandissima prestazione e ulteriore crescita, invece, per i Giovanissimi che pareggiano, per 1-1, in casa del Palagianello seconda forza del girone. La marcatura porta la firma di Carbotti. Ora la Scuola Calcio Novellino si trova al terzo posto.

GIOVANISSIMI: Palagianello-Scuola Calcio Novellino 1-1  La marcatura ospite porta la firma di Carbotti

GIOVANISSIMI: Conte, Zocco, D’elia, Albano, Petruzzo, Pesenti, Basile, Carbotti A., Munno, Depascali. A disp.: Carbotti F., Elia, Borraccino, Morciano. All. Novellino G.

UFFICIO STAMPA SCUOLA CALCIO NOVELLINO – ALESSIO PETRALLA

Commenti

Taranto: i convocati di Capuano per la trasferta di Brindisi
CJ Basket-Lumezzane domenica al PalaMazzola: capienza limitata