Basket Maschile

CJ Basket-Lumezzane domenica al PalaMazzola: capienza limitata

24.03.2024 15:18


https://www.buonocuntosrl.it/

Il CJ Basket Taranto, con grande rammarico e dispiacere, è costretto a comunicare che la partita contro la Lux Arm Lumezzane valida per la 29° giornata del campionato di Serie B Nazionale girone B di pallacanestro, prevista per domani, domenica 24 marzo, alle ore 17 al PalaMazzola SI GIOCHERA’ CON CAPIENZA LIMITATA A 100 POSTI.

Nella giornata di venerdì la società rossoblu ha ricevuto una mail dal Comune di Taranto secondo cui “a seguito di un guasto all’impianto antincendio, il Comando dei Vigili del Fuoco di Taranto ha comunicato la sospensione della SCIA antincendio del PalaMazzola”. Pertanto per motivi non dipendenti dalla volontà del CJ Basket Taranto l’apertura al pubblico della struttura di via Venezia è limitata a 100 spettatori.

La società rossoblu è già al lavoro per trovare delle soluzioni, d’intesa col Comune di Taranto, per le ultime gare casalinghe di campionato che possano consentire l’afflusso del pubblico, in primis degli abbonati, per sostenere e tifare le canotte rossoblu.

----------

Vi ricordiamo inoltre che il CJ Basket Taranto ha messo a disposizione, di chiunque volesse contribuire, il seguente IBAN creato ad hoc per questa iniziativa: IT34P0881715800004000005763 presso la Banca BCC di San Marzano di San Giuseppe a Taranto. Il contributo, fiscalmente detraibile, va inquadrato come erogazione liberale a favore di società sportiva dilettantistica da effettuarsi tramite versamento bancario o postale nonché tramite sistemi di pagamento previsti dall'art. 23 del d.lgs. n. 241 del 1997 (carte di debito, carte di credito, carte prepagate, assegni bancari e circolari). Riepilogando:

IBAN - IT34P0881715800004000005763

Causale da indicare nel bonifico: EROGAZIONE LIBERALE A FAVORE DI CJ

BASKET TARANTO SSD ARL. N. ISCRIZIONE RASD [3021]

La società sin d’ora ringrazia tutti coloro che parteciperanno a questa “sottoscrizione popolare”.

Commenti

Scuola Calcio Novellino: splendidi Allievi che vincono e conquistano le finali Provinciali con due turni d'anticipo. Importante pari per i Giovanissimi
Serie C/C: la Turris batte il Catania e riapre i giochi salvezza