Campionati Amatoriali Taranto

Sparta Taranto & Ippolito Sallustio, Scarci: 'Gruppo affiatato, si può far bene'

01.09.2022 01:43


Dopo la bella vittoria nel test con il Team Watanka ora in casa Sparta Taranto & Ippolito Sallustio è tempo di pensare all’esordio con la Pizzeria L’Aurora, gara che si disputerà sabato 3 settembre con fischio d’inizio alle 14:45. A tracciare un primo bilancio e a presentare il match è l’esperto e forte attaccante Michele Scarci: “In questo lungo pre campionato abbiamo effettuato dei test amichevoli per amalgamare i nuovi arrivati con i confermati. Credo che la squadra sia competitiva in vista di un campionato diverso rispetto al passato visto che tantissime compagini si sono rinforzate”.

GLI OBIETTIVI: “C’è molta voglia e determinazione di far bene. I presidenti Alessandro e Francesco Sallustio se lo meritano visto il grande impegno che stanno mettendo”.

L’ESORDIO: “Sabato sfideremo la Pizzeria L’Aurora, i vecchi Angeli Custodi, con cui abbiamo giocato in passato: si tratta di una formazione tignosa e ostica che può dar fastidio. Proveremo a disputare una buona gara cercando il risultato pieno”.

IL GRUPPO: “Il nostro è uno spogliatoio di amici. Siamo molto affiatati e possiamo fare un buonissimo campionato”.

UFFICIO STAMPA SPARTA TARANTO & IPPOLITO SALLUSTIO – ALESSIO PETRALLA

Si ringraziano:

Commenti

Sparta Taranto & Ippolito Sallustio: bella e convincente vittoria nell'ultimo test pre campionato
Apulia Trani, Cochis: 'Saremo una squadra difficile da affrontare'