Settori Giovanili

ASD Statte, Rubbano: 'Completiamo al meglio il lavoro iniziale'

22.04.2022 22:06


Una stagione positiva quella disputata fino ad ora dall’ASD Statte che ha visto la crescita esponenziale di tutti i ragazzi. Figura importante per il miglioramento degli atleti stattesi è senza dubbio il preparatore atletico Giuseppe Rubbano che cura tutte le categorie e che commenta così…: “Penso proprio che il bilancio sia positivo. Con Pulcini ed Esordienti ho lavorato molto per far si che questi ragazzi migliorassero le loro caratteristiche motorie spesso carenti in modo da farsi trovare pronti per l’immediato futuro quando giocheranno nel settore agonistico. Ho cercato di fargli sviluppare la loro sfera emozionale e fisica. Per quanto riguarda gli Allievi stiamo lavorando in vista della fase finale del campionato in modo da potervi competere al meglio. La prima squadra dovrà disputare ancora due partite e può sperare nei play off che sono legati da altri risultati. Sono adulti e lavorando si allenano facendo attenzione agli infortuni soprattutto quelli muscolari”.

L’ASD STATTE: “Lavoro per questa società da tre anni e mi sono sempre trovato bene relazionando al massimo con tutti. Si è creato un ambiente familiare e tra di noi si è instaurato un rapporto che va oltre il campo. Da subito ho avuto carta bianca”.

GLI OBIETTIVI: “Voglio ultimare al meglio la programmazione iniziale raggiungendo gli obiettivi. In chiave futura vedremo…”.

UFFICIO STAMPA ASD STATTE – ALESSIO PETRALLA

Si ringraziano:

Commenti

Martina: dietrofront della Lega, lo spareggio con il Barletta si giocherà
D'Onofrio con la Samp, il successo del Caroli Hotels, la giornata dello sport: l'intenso aprile della Giovani Cryos